JOSEPHINE HARTLEY
Direttore esecutivo Hartley&Tissier Svizzera

Josephine è nata nell’universo Hartley&tissier, fin dalla sua prima infanzia ha visto l’azienda evolversi e crescere. Dopo aver ottenuto la sua laurea in commercio internazionale, Josephine ha deciso di soddisfare una delle sue più grandi passioni, i viaggi.

Viaggiando per il mondo, investe in vari progetti, in Malawi dove trascorre 3 mesi, partecipa alla creazione di un nuovo istituto per orfani, in Costa Rica seguirà dei corsi per diventare insegnante di inglese, un lavoro che intendeva fare prima di scoprire la Svizzera e le sue incredibili possibilità. Josephine si è innamorata della Svizzera durante un breve soggiorno. La natura e la gentilezza della gente la sedussero immediatamente, aveva finalmente trovato il posto che le si addiceva. Ed è abbastanza naturale che le sia venuta l’idea di creare un’estensione degli uffici della Hartley & Tissier, che ora gestisce in collaborazione con Andrew Hartley e Stephanie Tissier.

Dal mondo dei tappeti e della decorazione d’interni, è costantemente affascinata, dal processo di fabbricazione alla posa, dagli incontri con le persone che lavorano nei laboratori, dagli architetti ai clienti arricchiscono e fanno fiorire questa giovane direttrice che investe Cuore e Anima in questa azienda che è una parte inerte della sua vita. Anche se l’estetica dei pavimenti non era la più importante nei suoi studi, dalla sua collaborazione con Andrew Hartley misura l’impatto del tappeto sulla decorazione d’interni. È sempre colpita dalle varie possibilità di animare un pavimento, che è così spesso trascurato nella decorazione.

HARTLEY SÀRL

Valentin 34 et demi,
1004 Lausanne
Switzerland
Tel 0041 77 980 83 43
josephine@hartleytissier.com

HARTLEYS OF PARIS

87 rue de Monceau
75008 Paris
France
Tel 00 33153 040686
paris@hartleytissier.fr

HARTLEY & TISSIER LTD

24 Knightsbridge Business Centre
Knightsbridge
Cheltenham GL51 9TA
Tel 0044 1242 680 346
Fax 0044 1242 681 043
sales@hartleytissier.com

HOTEL & INFORMAZIONI PER I COMMERCIANTI

ContattaciAndrew Hartley

RIVENDITORI


Clicca qui