STÉPHANIE TISSIER
Direttore del design
DARE VITA AI PAVIMENTI
Stéphanie si è innamorata del colore, delle texture e del design quando era molto giovane e ha iniziato a disegnare e dipingere seriamente dall’età di quattordici anni – un’ossessione che la accompagna ancora oggi. Di conseguenza, dopo aver completato il suo diploma di maturità, ha deciso di studiare architettura d’interni.
Sebbene i rivestimenti per pavimenti non fossero centrali nei suoi studi, l’opportunità di lavorare con Andrew Hartley, che le fu presentato poco prima della laurea, le aprì gli occhi sull’enorme impatto che la moquette poteva avere sugli spazi interni. È rimasta particolarmente colpita dalla sua capacità di ‘dare vita’ al pavimento – troppo spesso un aspetto trascurato del design.
Dopo essere stata nell’azienda per diciotto anni – dieci dei quali come direttore e azionista – l’entusiasmo di Stéphanie per il design è forte come sempre. Trova particolarmente gratificante la capacità dell’azienda di produrre tappeti su misura. C’è sempre la stimolante sfida di creare qualcosa di nuovo, e i clienti apprezzano molto il fatto che il prodotto sia stato fatto solo per loro.